Quando il tempo è avverso combattiamo contro gli elementi, cerchiamo di essere tutti pazienti e risolveremo i casi uno ad uno. EasyStay è qui per aiutarvi. Se hai bisogno di qualcosa in più, come una coperta o se sei in emergenza, dal check-in al check-out siamo a vostra completa disposizione. In caso di condizioni meteorologiche estreme cercheremo di aiutarti il più possibile.
Freddo
È possibile che le temperature notturne siano basse, soprattutto in primavera e in autunno, porta un pigiama pesante e un sacco a pelo.
Pioggia
Se piove, o pioverà, non lasciare che nessun oggetto all’interno della tenda tocchi le pareti, perché creerai un corso d’acqua. L’acqua trova sempre la via più breve per raggiungere i nostri averi.
Temporale
Quando ci sono temporali, c’è sempre una percentuale di tende che prende acqua all’interno.
Cercheremo di trasferirti, perlustreremo la tenda, metteremo un’altra tenda o qualsiasi altra soluzione, ma dobbiamo essere consapevoli che non è un camera, ma è una tenda e quindi dipendiamo dal tempo.
Vento
Il vento può rompere la tenda, se ciò accade cercheremo, per quanto possibile, di trasferirti in un’altra tenda o cambiare la parte danneggiata.
Caldo
In Svizzera negli ultimi tempi le temperature diurne si sono alzate, da metà mattina non si riesce a dormire in tenda, né all’ombra. Bisogna essere consapevoli del fatto che è estate in Svizzera.
Controllare sempre la meteo prima dell’evento!