Come funziona

1. Dopo esserti assicurato il tuo biglietto per il festival, prenota la tua tenda per l’evento e seleziona la tenda più adatta alle tue esigenze.click here

2. Ti consigliamo vivamente di prenotare la tua tenda con ampio anticipo, in modo da garantirti una sistemazione ideale. Dopo aver completato la prenotazione, riceverai una e-mail contenente i moduli da compilare con le informazioni sugli occupanti e gli orari di arrivo. 

3. Preparati per un’esperienza unica: arriverai in un campeggio e dormirai in una tenda, quindi tieni conto dei cambiamenti meteorologici. Assicurati di consultare attentamente le previsioni del tempo e prepara la tua valigia di conseguenza. 

4. Al tuo arrivo presso il servizio di ricevimento, aperto 24/24, ti sarà richiesta una caparra. Ti forniremo il braccialetto EasyStay e ti accompagneremo alla tua tenda. Inoltre, riceverai in omaggio una torcia, tappi per le orecchie e una mascherina per gli occhi. 

5. Durante l’intero evento, il nostro personale al ricevimento sarà disponibile 24/24  tutti i giorni della durata del festival. La nostra principale priorità è garantire la sicurezza e la pulizia dell’area EasyStay per offrirti un’esperienza piacevole e senza preoccupazioni.

6. Nel caso di condizioni meteorologiche avverse, faremo il possibile per fornirti assistenza e supporto. La tua sicurezza e il tuo comfort sono importanti per noi, e faremo del nostro meglio per affrontare eventuali situazioni impreviste. 

7. Al momento del check-out, verificheremo insieme a te lo stato dell’alloggio per assicurarci che non ci siano danni. Questo ci permetterà di restituirti la caparra richiesta e consentirti di partire rapidamente.